Sono state appena presentate al Pitti Bimbo 90 tutte le novità, in fatto di abbigliamento, che riguardano il prossimo autunno/inverno 2020-2021!

Dal 16 al 18 gennaio si è svolto a Firenze il Pitti Immagine Bimbo 90 in occasione del quale sono state presentate in anteprima le nuove collezioni Fall Winter 2020/2021. Vediamo insieme le proposte dei vari brand che hanno preso parte all’evento.

Gioseppo Kids FW 20/21

Gioseppo Kids ci ha colpito come sempre con i suoi modelli di scarpe originali, comodi e resistenti. Stivali e sneakers con suole voluminose, modelli da montagna con dettagli sui lacci e alcuni pezzi più eleganti come stivali bovver e biker. Tra i materiali più usati troviamo pelle e craquelè, colori metallizzati e glitter, animal print e tinte fluo.

Tra i modelli più apprezzati sicuramente queste 3 tipologie di scarpa: lo stivaletto nero, molto classico con il dettaglio della fibbia, la scarpa bassa nei colori del tortora, elegante, ma sempre dal carattere deciso ed, infine, lo stivaletto biker con lacci, sempre tortora.

pitti immagine 90giodecco pittistivaletto pitti bimbo

Malvi & Co. Fall Winter 2020/21

Malvi & Co. continua a non perdere un colpo. Capi eleganti ideali per mamme dai gusti classici e raffinati. Anche Isi Baby, che veste fino ai 4 anni, si continua a distinguere per lo stile dolce, con un’attenzione maniacale verso i dettagli e i materiali utilizzati. Per i maschietti dai 3 mesi ai 6 anni, sfilano capi coordinati come giacche, blazer, coprispalla e maglieria jacquard.

pitti malvi e isi baby

 

 

Anche la collezione Malvi & Co. da bambina stupisce, come sempre. Colori tenui, da vera signorina e capi perfetti per ogni occasione, dai più casual ai modelli eleganti da cerimonia. Tessuti raffinati e dettagli ricercati per uno stile che non passa inosservato e fa felici le piccole clienti.

malvi e co

Il Gufo, bambini vestiti da bambini

La sfilata del Gufo, sulle passerelle del Pitti 20 di Firenze, si apre con una domanda: “Se per un giorno il potere fosse tutto nelle mani dei bambini, quale regno arriverebbero ad inventare?”. I piccoli modelli entrano in passerella manifestando i principi per un mondo nuovo. E così veniamo trasportati in atmosfere scozzesi e riferimenti collegiali. Il cotone utilizzato è certificato, le fantasie ricercate.

Troviamo preziose lavorazioni che arricchiscono anche i capi più usati di giorno: maglie a righe o con fantasie floreali, gonne di ovatta trapuntata e bordi in piuma. Le felpe dei bambini mostrano ricercati ricami, presenti anche sui colletti delle camicie femminili.

pitti bimba

Abiti in palette di colori versatili: blu, grigio e verde che incontrano il giallo caramello, il bordeaux e il rosso. Una delle immagini che ha ispirato la collezione è l’ora del tea regale, motivi decorativi floreali che riflettono il gusto neo-classico. Sul finire, appaiono anche colori tenui come il Malva o il rosa confetto.

5 thoughts on Pitti bimbo 90: le novità del prossimo autunno/inverno 20/21

  • AlexanderGiugno 6, 2018 at 7:17 am

    Using a custom CNC machine and large PVC sewage pipes, the designer created a range of minimalist chairs for modern spaces. The natural curvature of the pipes provides a comfortable solution for the backrest, while the plywood legs offer perfect support.

    Reply
    • AlthemistGiugno 6, 2018 at 7:21 am

      The mass-produced pipes are not only durable and designed to last for decades but they’re also accessible and versatile. Environmentally conscious and ingenious, the Pipeline Project aims to explore the potential of sustainable manufacturing.

      Reply
      • Martha StewartGiugno 6, 2018 at 1:42 pm

        Well, that’s not necessarily true!

        Reply
  • SylviaGiugno 6, 2018 at 7:27 am

    As the face rotates and the perforated dots reveal the hour indicated by an alignment with the frame, the wearer is able to conceive time as a series of ordered dots, multiplying as the day progresses, and allowing a new perception of time.

    Reply
  • JasonGiugno 6, 2018 at 8:27 am

    A natural choice for those who appreciate slow living just as much as they love minimalism. More importantly, it will become a crucial component to all those moments of relaxation or reflection, accompanied by a cup of hot tea and good conversation.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici
1
Per informazioni
Ciao, possiamo aiutarti?